giovedì 4 novembre 2010

Staffetta dell'amicizia

Cara Felix grazie di avermi passato il testimone della staffetta dell'amicizia , non avendo la possibilità di recuperare 14 persone invito tutti quelli che passano di qui a parteciparvi se ne hanno il piacere.


Ecco le regole:


Creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare a partecipare 14 amici di Blog che vorresti conoscere meglio, postare le 8 domande qui di seguito riportate, e rispondere alle stesse sul vostro post.

Cominciamo:

1- Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
L'infermiera

2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Candy Candy, Milly, Hello Spank

3-Quali erano i vostri giochi preferiti?
Imitare, assieme a mia cugina, la Cuccarini e la Martinez

4-Qual’è stato il più bel vostro compleanno e perché?
Ancora non c'è stato

5-Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
L'infermiera, la mia iscrizione all'univeristà è sempre lì....

6-Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Nuoto la prima in assoluto, lo sci mi spaventa mi sono anche fatta male...

7-Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
New kids on the block, Renato Zero, Battiato

8- Qual’è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Devo provare a chiedere a Santa Lucia...chissà, magari lei mi ascolterà

2 commenti:

  1. Per l'università hai sempre tempo ed ogni momento è quello buono ;-)

    Baci!

    RispondiElimina
  2. E' vero, devo farlo, altrimenti non avrò mai pace.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...